giovedì, 23 Settembre 2021

Napoli tappa del ‘[email protected]’ per chi cerca lavoro in crociera

Fa tappa a Napoli ‘[email protected]’, career day annuale itinerante ideato da Risposte Turismo riservato a 100 tra studenti iscritti a università e master italiani di età inferiore ai 27 anni che aspirano a una carriera all’interno del comparto crocieristico.
Per partecipare all’appuntamento in programma venerdì 24 ottobre alla Stazione Marittima di Napoli, è necessario inviare la propria candidatura entro giovedì 31 luglio compilando il modulo online disponibile sul sito di Italian Cruise Day nella sezione ‘spazio giovani’. L’incontro si svilupperà con una sessione di incontri e colloqui tra i giovani selezionati e i responsabili risorse umane di alcune aziende del settore tra compagnie da crociera, aziende portuali, agenzie marittime, TO e adv. L’evento è in programma per sabato 25 ottobre e rappresenta la 4^ edizione dopo quella di Venezia (2011), Genova (2012) e Livorno (2013).
La selezione dei 100 profili che potranno partecipare a [email protected] sarà effettuata nel mese di agosto dalla segreteria organizzativa, che valuterà le candidature ricevute in base a criteri quali la formazione e il titolo di studio, la conoscenza delle lingue straniere ed eventuali esperienze professionali maturate nel settore. Ad oggi le aziende del comparto che hanno già confermato la propria partecipazione all’edizione 2014 sono: Princess Cruises, Costa Crociere, Vola in Crociera, Stazioni Marittime, Zampino Viaggi, Terminal Napoli, Aloschi Bros, Msc Crociere, Intercruises.

News Correlate