ADV Unite scrive al presidente De Luca per sostenere le agenzie di viaggio

Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviata da Cesare Foà, presidente di ADV Unite indirizzata al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
“Buongiorno Presidente,
Siamo l’associazione di agenti di viaggio di Confindustria che rappresenta oltre 300 aziende in Campania, e che ha avuto mandato di rappresentare altre 400 agenzie che portano ad essere 700 agenzie su 1200.
Capiamo che le Sue priorità sono altre per il momento ed e anche giusto non ascoltare tutte le voci, le richieste di aiuto arrivate alla Sua attenzione.
Ma il settore delle agenzie di viaggi non e solo in ginocchio, come altre attività, ma e allo stremo e le Sue dichiarazioni, unite a quelle del governo, alla situazione mondiale non fanno che peggiorare il tutto.
Siamo chiusi da marzo e se tutto va bene inizieremo a lavorare a maggio: c ‘ è un’attività che può continuare a essere aperta in queste condizioni?
Non penso, eppure gli aiuti mancano per tutto il settore turistico, quello maggiormente colpito. Non parlo degli alberghi che sicuramente avranno a breve dei benefici, come dichiarato da più parti, ma dall’altro turismo.
Concludo l’appello chiedendo ancora una volta di essere ascoltati perché noi non possiamo andare avanti e Lei, insieme ad altri politici, potrebbe avere sulla coscienza  anche episodi di suicidio che iniziano ad aleggiare nel nostro settore i cui incassi sono fermi a febbraio 2020.
Le abbiamo inviato nei mesi scorsi le nostre richieste, siamo pronti a rinviargliele aggiungendo ulteriori richieste visto il prolungarsi del lockdowm, ma NON può e non deve  abbandonarci”.

editore:

This website uses cookies.