Affari in crescita per l’attività di Viloratour

L’operatore tira le somme in chiusura del terzo trimestre 2009

Viloratour traccia un primo bilancio dell’anno commerciale 2009. Il terzo trimestre, vede il consolidamento degli andamenti registrati nei primi due trimestri che avevano fatto segnare un incremento di affari che una nota del tour operator definisce significativo.
“Le motivazioni iniziali – scrive ancora la nota – potevano leggersi nella nuova politica commerciale, unitamente alla innovativa politica di prezzo denominata Vilorissima e alle tante campagne di incentivazione per le agenzie di viaggio ma vorremmo sottolineare come è aumentato esponenzialmente il livello di gradimento dei clienti in modo specifico per i prodotti raccolti nella programmazione Club, a gestione diretta della Viloratour”.
L’operatore sottolinea che la politica orientata alla cura incondizionata dei clienti e della unica rete di vendita, le agenzie di viaggio, ha fatto si che l’investimento di risorse economiche, tempo e dedizione costante da parte di tutto il personale dell’azienda, sia stata supportata da un riscontro significativo in termini di qualità percepita.
Per rispondere alla particolare congiuntura economica, tutto il reparto prenotazioni e call center agenzie dell’operatore è stato centralizzato negli uffici principali di Viloratour, ai quali sono stati forniti una serie di strumenti informatici avanzati per rispondere alle mutate esigenze del mercato.

editore:

This website uses cookies.