Auratours porta gli adv italiani a Sorrento

Dal 24 al 26 marzo edcutour in collaborazione con Italo

Il 24, 25 e 26 maggio, presso il Grand Hotel Vesuvio di Sorrento, si svolgerà il 1° eductour in Italia organizzato da Auratours, in collaborazione con la divisione incoming dell’azienda e di Italo. La carrozza prenotata sull’AV di Italo in partenza da Torino Porta Nuova alle 7.42, si fermerà nelle principali città italiane a raccogliere i suoi ospiti per raggiungere Sorrento nel primo pomeriggio.
All’eductour partecipano 25 adv, ai quali sarà offerta la possibilità di approfondire, grazie all’intervento degli Enti del Turismo di alcune delle destinazioni più rappresentative programmate dal TO. Focus particolare su Giordania, Thailandia, Québec e Isole Cook, le cui presentazioni sono previste durante la formazione tra le 9 e le 13 di sabato mattina, mentre Israele incontrerà gli adv a bordo del treno il venerdì pomeriggio.
“Quest’iniziativa sta suscitando un grande entusiasmo all’interno di Auratours – commenta Roberto Morgi, Sales Manager – Si tratta del primo eductour in Italia, realizzabile grazie ai rapporti della nostra sezione incoming, con le strutture del Belpaese. L’iniziativa, nuova e molto valida, acquisisce valore per l’azienda Auratours, che ne è stata coinvolta nella sua totalità, incoming affianco ad outgoing”.
All’eductour hanno aderito adv della rete Aurapoint e adv che fino ad oggi con il TO hanno avuto contatti più limitati.
“Nell’ambito del nostro progetto di fidelizzazione delle adv abbiamo ritenuto opportuno, avvalendoci della collaborazione della nostra sezione incoming, di ospitare in una località italiana alcune agenzie partner e non. In un momento di unione tra utile e dilettevole, in un clima amichevole e  cordiale, che è da sempre nostro carattere distintivo, garantiremo contenuti efficaci e interessanti”, conclude Felice Calabretta, titolare di Auratours.

editore:

This website uses cookies.