giovedì, 25 Aprile 2024

Club del Sole, al via campagna di recruiting

Al via la campagna di recruting firmata Club del Sole che partirà da Napoli il prossimo weekend. L’evento dedicato alla selezione di ben 400 figure professionali, che il leader italiano del turismo all’aria aperta ha in programma dal pomeriggio di domenica 11 dicembre e nell’intera giornata di lunedì 12 dicembre, si terrà negli spazi dello STARHOTELS Terminus di Napoli – Piazza Garibaldi, 91.
La ricerca è attualmente rivolta a personale qualificato per i reparti di ricevimento, sala, bar, cucina e housekeeping; 400 posizioni che saranno inserite in organico a partire dalla prossima stagione estiva 2023 e che interessano tutte le strutture di Club del Sole sparse nelle più rinomate località turistiche lungo il territorio italiano come Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Marche, Abruzzo e Friuli Venezia Giulia.
La campagna di selezione è rivolta a tutti i professionisti già affermati nel settore turistico-alberghiero ma anche a tutti i profili giovani che si stanno approcciando al mondo del lavoro; verranno, infatti, valutate risorse junior da inserire in organico con contratto di apprendistato o tramite percorso di stage retribuito.
L’azienda, da sempre orientata al costante miglioramento della qualità dei servizi e alla fidelizzazione della clientela, considera le Risorse Umane un elemento centrale e strategico della sua organizzazione. Con questo profondo convincimento si impegna a sviluppare le capacità e le competenze di ciascun dipendente, dando l’opportunità di crescere professionalmente in una realtà aziendale dinamica e in forte espansione.
Le candidature per i profili descritti sono già aperte su tutto il territorio nazionale tramite application online. Candidarsi è semplice: è sufficiente inviare il curriculum vitae tramite email all’indirizzo [email protected] o, in alternativa, collegandosi al sito www.clubdelsole.com e accedendo alla sezione “Lavora con Noi”. Seguirà eventuale contatto da parte dell’Ufficio Risorse Umane per concordare giornata ed orario specifico dell’incontro.

 

News Correlate