Parte la campagna Costa Crociere dedicata ai giovani a Napoli, Caserta e Salerno. La comunicazione del programma “Costa 4YOU 4TWO”, punterà su manifesti con frasi nonsense, attori ricoperti di foto che fanno incursioni bizzarre nei locali più cool e trendy della città, la vista di un gabbiano che spunta dal nastro bagagli dell’aeroporto o dai soffitti dei punti di ritrovo della movida cittadina, fino ad un grande evento conclusivo in uno dei locali più fashion del capoluogo campano. L’iniziativa, ideata, gestita e coordinata da Napolimarketingadv, gioca sulla chiave dell’ironia. Per catturare l’attenzione del pubblico sono stati scelti dei messaggi nonsense, paradossali, divertenti e accattivanti, situazioni stravaganti e memorabili, improntati sulla nostalgia dei momenti indimenticabili che si possono vivere durante una crociera Costa.
Le attività su cui viene declinato il concept sono free press, miniposter e flyer, dislocati e distribuiti nei locali più “in” delle 3 province campane, oop art (oggetti “fuori posto”), con gabbiani di gommapiuma e sagome giganti sparsi sul nastro bagagli dell’aeroporto e altri contesti strategici, banner su internet, gruppi d'interesse su Facebook, invio sms, mailing list: l’attenzione del target sarà catturata in tutti questi modi per essere poi indirizzata verso il sito creato ad hoc www.4you4two.it, porta di accesso al mondo Costa Crociere.
L’appetibilità, la bellezza, il piacere di vivere una crociera Costa saranno celebrati durante il main event dell’iniziativa. L’evento avrà luogo il 26 febbraio presso lo “Chez Moi”, storico night napoletano appena riaperto in chiave completamente rivisitata, realtà fashion, culto del divertimento, custode dei desideri dei trend setter cittadini.