La Campania, con l’acquisizione del Nicolaus Village Oasis di Paestum, fa il suo ingresso tra le regioni in cui Nicolaus offre le sue strutture in esclusiva.
Tra i plus della new entry figura la sua posizione priva di dislivello che la vede svilupparsi in un’area interamente pianeggiante, circondata da una rigogliosa vegetazione e ‘facile da vivere’ anche per i clienti diversamente abili, grazie all’assenza di barriere architettoniche.
Il lido privato di morbida sabbia, attrezzato e dotato di bar e spazi riservati all’animazione, dista appena 400 m dal complesso e può essere raggiunto anche a bordo di una navetta.
Ideale per le famiglie, offre trattamento di soft all inclusive e 3 tipologie di camere – in totale 150 – suddivise in Standard, Superior e Suite. Con un particolare occhio per le esigenze dei bambini è stata sviluppata l’area delle 2 grandi piscine, di cui una con fondale digradante. A disposizione dei più piccoli anche un parco giochi che integra il programma di animazione, seguito dal Nicolaus Team e dalla mascotte Nicolino.
Wi-Fi gratuito, centro benessere e biberoneria figurano tra i servizi e dotazioni a disposizione della clientela che potrà beneficiare anche di un nutrito programma di attività sportive. Il Nicolaus Team organizzerà, inoltre, corsi di acquagym, balli di gruppo, tornei di calcetto, di pallavolo e legati ad altre attività ludiche non sportive.
Grazie alla promozione Super Prenota Prima, chi prenota entro il 28 febbraio può godere del contributo viaggio di 100 euro e della gratuità delle quote di gestione pratica. Molto conveniente per le famiglie anche il Nicolaus Early Booking che per le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile garantisce la gratuità – a seconda dei periodi – per un bambino di età compresa tra i 3 e i 12 anni.
“Facciamo il nostro ingresso in Campania con una struttura in esclusiva che rientra nella nostra filosofia di prodotto riservato alle famiglie. Il livello è ottimo e cercavamo un complesso che ci permettesse di essere il giusto interlocutore davvero per tutte le tipologie di pubblico e anche per la clientela diversamente abile”, dice Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.