Gialpi, successo per le tappe campane del roadshow

Si è appena conclusa la 4 giorni campana del roadshow Italia di Gialpi, partito da Salerno il 18 settembre e ultimato ad Avellino il 2 ottobre. Nel corso degli incontri a Salerno, Napoli, Caserta e Avellino le adv campane hanno risposto con un’affluenza di oltre 200 presenze.
Standard l’impostazione del programma: l’apertura dei lavori, moderati da Salvatore Pane (affiancato da i Zone Manager Raffaella Virno e Giuseppe Dolvi), è stata dedicata alla presentazione da parte del Sales Manager dei reparti dell’azienda e della programmazione relativa ai Mercatini di Natale, Capodanno, City Breaks – Weekend and Short Breaks 2014 -2015.

Ora il roadshow di Gialpi proseguirà in Veneto, Lombardia, Toscana e Lazio. L’iniziativa si inserisce nel programma di Gialpi con l’obiettivo di avvicinarsi il più  possibile ai territori. Ogni evento vede il coinvolgimento delle  principali adve di riferimento  presenti sul territorio, con cui confrontarsi ed in primo luogo con le quali rafforzare ulteriormente le  relazioni e la collaborazione verso scopi comuni. www.gialpitravel.com 

editore:

This website uses cookies.