Gialpi TO presenta programmazione ‘Mare Italia 2013’

Vacanze in libertà con i villaggi in esclusiva del TO campano

“Abbiamo visitato per voi 5.500 km di costa, 260 località in 6 regioni italiane per darvi solo il meglio, questo è il nostro Mare Italia”. È quanto afferma Gialpi TO annunciando la nuova programmazione ‘Mare Italia 2013’. Si tratta di destinazioni che rappresentano l’offerta di punta del TO campano.
Gialpi TO, che da tempo dedica attenzione alla ‘Formula Villaggio Italiana’,  è presente sul mercato con 2 strutture ricettive per la stagione estiva: in Calabria  il Villaggio Spiagge Rosse di Capo Rizzuto ed in Campania il Cilento Resort Velia Hotel & Village di Marina di Casalvelino.
Tra le novità della stagione il complesso Cilento Resort Velia Hotel & Village di  Marina di Casalvelino, dove in un unico brand sono stati racchiusi sia il Villaggio Velia classificato 3 stelle con trattamento di pensione completa, e il vicino Hotel Stella Maris, 4 stelle con trattamento di mezza pensione, dotato di un confort superiore che permette di alternare momenti di relax  dell’Albergo a quelli di divertimento del Villaggio. Punto di forza della programmazione Gialpi TO, il Villaggio Spiagge Rosse di Capo Rizzuto, classificato 4 stelle con trattamento di pensione completa, consolida invece la sua presenza nel 2013 attraverso la sua offerta alberghiera adatta alle famiglie con bambini. Come per il Cilento Resort, anche per il Villaggio Spiagge Rosse Gialpi TO ha riservato tanti vantaggi per il cliente finale, a cominciare dai bambini gratis fino a 16 anni in 3° e 4° letto, miniclub, animazione, assistenza di personale residente e servizio spiaggia incluso.
Le adv potranno prenotare le strutture della programmazione di Gialpi TO usufruendo delle modalità commerciali riservate al trade contattando il reparto vendite allo 081.8724372 o scrivendo a commerciale@gialpitravel.com oppure consultando il sito.

editore:

This website uses cookies.