I Dolci Viaggi, eductour con adv per scoprire Domina Coral Bay di Sharm el Sheick

Educational sul Mar Rosso con I Dolci Viaggi per un gruppo di adv della Campania che il TO  ha ospitato per 1 settimana nel Domina Coral Bay di Sharm el Sheick.

Gli adv presenti hanno goduto di 7 giorni di soggiorno intervallati da sessioni di lavoro. Guidati da Gianluca Propoli, responsabile di area I Dolci Viaggi per il centro-sud, sono andati alla scoperta di una delle più importanti strutture ricettive dell’area che l’operatore commercializza nella sua programmazione dedicata al Mar Rosso grazie ad un accordo con Domina Italia di cui I Dolci Viaggi propone 6 hotel.

Il Coral Bay è un Resort composto da 7 alberghi che occupano una intera collina, con spiaggia riservata lunga quasi 2 km.

Gli hotel rappresentano 7 livelli di prezzo differenti, sino alla categoria Luxury (camere Prestige) per miglior penetrazione sul mercato e quindi appetibile per qualsiasi tipologia di clientela.

Una delle caratteristiche più interessanti sul piano dell’accomodation, è l’aver sempre disponibilità di camere comunicanti, e quindi di poter rispondere meglio alle esigenze di famiglie numerose.

La carta servizi del resort propone: 7 piscine, SPA, Diving Center, 13 ristoranti, 17 bar, 70 negozi, Casinò, Smaila’s club, Stargate Disco, Animazione e  Sport, Kid Club, Cene nel deserto, Escursioni, Spettacoli, Serate a tema, 5 linee bus “Taf Taf”, Centro Congressi, Medical Center e Consolato onorario italiano.

Le partenze I Dolci Viaggi verso Sharm con charter Blue Panorama e Mistral sono programmate con frequenza settimanale da Napoli durante tutto l’anno ma è possibile decollare anche da tutti gli altri maggiori aeroporti italiani.

All’eductour I Dolci Viaggi hanno partecipato: Giuseppe Nocca (Malibran – Napoli), Andrea Capaccio (In & Out – Salerno), Dania Marone (Modus – Napoli), Elena Dell’Aria (M12 – Napoli), Anna Luisa Matacena (Big Key – Napoli), Anna Corbelli (Koba Viaggi – San Nicola la Strada) e Maria Antonietta Onofri (Colorado Travel – Santa Maria Capua Vetere). 

editore:

This website uses cookies.