domenica, 19 gennaio 2020

Nuova sede a Milano per Welcome Travel e ampliata quella di Napoli

Welcome Travel ha cambiato sede e ha trasferito l’headquarter in Corso Como 15 a Milano, non lontano dalla precedente sede di via Sebenico, nel quartiere Isola.

I nuovi uffici, che si presentano come un moderno open space dal design fresco e contemporaneo, occupano un intero piano dell’edificio situato vicino a Piazza Gae Aulenti.

Nella nuova location sono stati realizzati sia luoghi per meeting formali sia per momenti di aggregazione; ogni dettaglio è stato, infatti, pensato per offrire sempre migliori opportunità e servizi alle Agenzie e ai Partner Welcome Travel.

“Il nuovo headquarter si propone sempre più come un punto di incontro anche per i nostri Partner, – dice Adriano Apicella, adDelegato Welcome Travel – per questo motivo è stato scelto con l’obiettivo di mantenere una location comoda e facilmente raggiungibile da tutti. Abbiamo pensato a spazi di lavoro funzionali, studiati per avere le persone al centro e stimolare sempre più la nascita di nuove idee per la crescita delle nostre adv”.

Il layout dei nuovi uffici è stato disegnato in funzione delle specifiche aree di business del Network: la Rete Nord Centro Italia diretta da Massimo Segato, la divisione Commerciale capitanata da Elisabetta Palai per la parte leisure e Vittorio Amato per quella vettori e l’area dedicata al Service Center e alle Vendite coordinata da Laura Antonioli.

La divisione finanza, amministrazione e controllo, invece, rimane a Torino in via Lugaro, 15 sotto la gestione di Letizia Zenere.

Contestualmente a Milano, è stata ampliata anche la sede di Napoli, capitanata da Gennaro Villani, responsabile Operativo Sud Italia, affiancato da Fabio del Core, responsabile Rete Sud Italia, a conferma della volontà del Network di potenziare la propria presenza rafforzando sempre di più il presidio sull’intero territorio nazionale. www.vacanzewelcometravel.it

News Correlate