FS, online il nuovo sito Busitalia Campania

Il sito web di Busitalia Campania (Gruppo FS Italiane) si rinnova. Da oggi il sito web si presenta con una nuova veste grafica, ottimizzata per la visualizzazione dei contenuti da tutti i dispositivi mobili, caratterizzata da percorsi di navigazione semplificati per una migliore accessibilità alle informazioni sui servizi. Nuovo anche il focus sui servizi turistici offerti dall’azienda.

In occasione del lancio della nuova piattaforma, attenzione puntata sulla manifestazione ‘Luci d’Artista’ a Salerno e sugli altri servizi straordinari che Busitalia Campania mette a disposizione di chi visita la città nel periodo natalizio.

Il sito è inserito nella più ampia piattaforma web di Busitalia – fsbusitalia.it – di cui diventa parte integrante, e da cui si potrà accedere anche per visualizzare i servizi di trasporto urbano ed extraurbano di Busitalia Campania.

L’indirizzo fsbusitaliacampania.it continuerà ad essere attivo per accedere direttamente alle informazioni del territorio.

Con il rinnovo del sito, prosegue il percorso di digitalizzazione di Busitalia, iniziato con l’avvio della nuova piattaforma fsbusitalia.it nel maggio di quest’anno.

News Correlate