Il wi-fi free arriva a bordo della flotta Alilauro

Grazie alla sinergia tra Alilauro spa e il provider Ischia Wi-fi, adesso sarà possibile connettersi alla rete wi-fi a  bordo dei mezzi veloci Alilauro in servizio da e per Ischia-Napoli Beverello.
Il progetto è nato osservando le difficoltà dei passeggeri a connettersi ad internet in modo costante ed efficiente durante la navigazione utilizzando le reti degli operatori di telefonia mobile, e dalla volontà dei vertici aziendali di voler offrire ai turisti un’offerta sempre più all’avanguardia.
Dunque, da oggi, a bordo dell’unità DSC Celestina Lauro, sarà attivo in via sperimentale il servizio di connessione Wi-Fi. La compagnia conta di estenderla, entro la fine 2014, a tutte le unità della flotta operanti da e verso Ischia da Napoli Beverello, come anche agli approdi da e verso Mergellina e Forio d’Ischia dall’isola verde.
Per usufruire del servizio basterà collegarsi alla rete WiFi LAURO-ISCHIAWIFI, aprire il browser, digitare un qualsiasi indirizzo per visualizzare direttamente la home page del portale e registrarsi. Via sms verranno comunicate le credenziali di accesso che consentiranno l’autenticazione.

editore:

This website uses cookies.