La musica napoletana va in crociera con Msc Splendida

Partirà il 10 ottobre da Napoli la crociera dedicata alla canzone partenopea

Msc Splendida, ormeggiata al porto di Napoli, è stata teatro della presentazione della 4^ edizione della ‘Crociera della Musica Napoletana', iniziativa organizzata da Scoop Travel Srl e Msc Crociere. Dal 10 al 17 ottobre, infatti, Msc Splendida, solcherà le onde del Mediterraneo diretta verso Napoli, Palermo, Palma di Maiorca, Barcellona, Marsiglia e Genova coniugando al mare l'emozione delle melodie partenopee.
Alla conferenza stampa hannpo preso parte Francesco Manco, area manager Sud Italia di Mc Crociere; Francesco Spinosa, di Scoop Travel; e i cantanti che saranno a bordo di Msc Splendida ad ottobre. Durante la crociera, accanto ai concerti serali, il musicologo Pasquale Scialò intratterrà i crocieristi con delle conversazioni tematiche di approfondimento su vari aspetti legati alla canzone napoletana. 
"Per il quarto anno consecutivo sosteniamo un progetto in cui crediamo molto, che vuole valorizzare la cultura partenopea, promuovendo il turismo nella città di Napoli anche a livello internazionale e rafforzando ancora una volta il legame con il nostro territorio, intriso di storia e tradizione", ha spiegato Francesco Manco, Area Manager Sud Italia Msc Crociere.

editore:

This website uses cookies.