Restyling totale per stazione Fs di Torre del Greco

Adottati sistemi di tinteggiatura anti writers

Cambia il look della stazione di Torre del Greco dove sabato scorso è stato aperto il rinnovato atrio di ingresso che funziona anche come sala di attesa. Negli ambienti completamente ristrutturati sono state installate due nuove panchine, un display a cristalli liquidi per le informazioni al pubblico e le macchinette obliteratrici.
Inoltre, sono stati rifiniti gli spazi destinati alle bacheche con gli orari di arrivo e partenza dei treni. I locali, interamente ritinteggiati e resi maggiormente confortevoli e accoglienti, risultano ora più gradevoli e funzionali alle esigenze dei viaggiatori che sostano nella stazione in attesa dei treni.
Particolare attenzione è stata dedicata alla scelta dell'illuminazione e del materiale di rivestimento delle pareti – acciaio porcellanato – che per le caratteristiche della sua superficie si presenta poco adatto all’uso improprio di “area per disegni” di writers e
grafomani occasionali. Il nuovo intervento di riqualificazione segue a distanza di pochi mesi l’apertura del “MuMa”, il piccolo museo del mare inaugurato la scorsa primavera dalla locale sezione della Lega Navale Italiana, a cui sono stati concessi in comodato d’uso locali non più necessari ad attività ferroviarie. L’investimento complessivo per la ristrutturazione dell’ atrio/sala d’aspetto è stato di 30mila euro.
editore:

This website uses cookies.