‘Caccia dei Tesori’ di Terra di Lavoro

8 itinerari turistico-enogastronomici in provincia di Caserta

Sintesi, Azienda Speciale della Cciaa di Caserta per i Servizi Innovativi del Turismo e lo Sviluppo Integrato, invita turisti e cittadini a partecipare alla ‘Caccia ai Tesori di Terra di Lavoro’. In pratica ogni sabato e domenica, dal 13 ottobre al 4 novembre, sarà disponibile un servizio gratuito di bus con partenza da Napoli e Caserta, alla volta di 8 itinerari in cui si potrà anche partecipare alla ‘Caccia al Tesoro’, un percorso di scoperta della storia e della cultura enogastronomica della provincia. I turisti potranno visitare, oltre al patrimonio artistico, le aziende agricole aderenti al club di prodotto di Sintesi, ponendosi a contatto con il lavoro di questo prezioso comparto economico e degustare le eccellenze delle loro produzioni.
La Caccia al Tesoro si colloca nel panorama del marketing turistico e consiste nella risoluzione di enigmi ed indovinelli per avere la possibilità di completare un testo di carattere storico-culturale inerente le vicende dei secoli che hanno attraversato Terra di Lavoro. L’esperienza del tour multisensoriale sarà proposta principalmente alle strutture ricettive di Napoli e Caserta che ospitano turisti provenienti da altre regioni.
Informazioni e prenotazioni da lunedì 8 ottobre per le tappe del 13 e 14 ottobre al numero 333.8219424, oppure utilizzando il modulo di  contatto alla pagina ‘Prenota’ del sito.

editore:

This website uses cookies.