Salerno, al via servizio accoglienza crocieristi

Oltre ad un servizio di informazioni anche navetta per percorsi naturalistici

Fino al 7 novembre ad ogni attracco delle navi Msc, Costa Crociere, Compagnie de Illes du Ponant, Royal Caribbean, Geat Warwik, Pullmantur Cruises, Celebrity Cruises, Carnival Crise, P&O Cruises, Azamara Club Cruises, l’Ept, in collaborazione con Aast di Salerno, assicurerà l’accoglienza ai turisti sulle banchine del porto di Salerno. Inoltre offrirà ogni tipo di informazione finalizzata alla valorizzazione del territorio provinciale con particolare attenzione per mete quali Castello Arechi, Pinacoteca provinciale, Cattedrale di Salerno, Paestum, Costa d’Amalfi, Certosa di Padula, Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni.
Il servizio è operativo da ieri e dal 27 maggio sarà attiva anche una navetta a disposizione dei turisti nei giorni dei percorsi naturalistici il ‘Sentiero del Principe’e ‘NaturaArechi’ per il trasporto gratuito dei turisti al Castello. 
Intanto i TO locali stanno lavorando per presentare anche dei pacchetti all inclusive da veicolare attraverso un piano di comunicazione specifico concordato per consentire al turista di visitare i luoghi più significativi del salernitano.

News Correlate