domenica, 17 Ottobre 2021

Isola Azzurra Viaggi dedica un weekend alle sue 100 Adv Top

inviato il 17 Ottobre 2021 da Andrea Lorenzoni - Isola Azzurra Viaggi

Isola Azzurra Viaggi conclude un anno positivo ed inizia la nuova stagione sotto i migliori auspici come dichiara il dg Andrea Lorenzoni a conclusione dell’evento dedicato alle Top 100 adv che si è svolto,all’insegna del divertimento e dello svago, nell’ultimo weekend di aprile a Città del Mare di Terrasini.

“Siamo nel pieno di un forte processo di crescita – ha affermato Lorenzoni – chiudiamo il primo quadrimestre con risultati veramente importanti, conseguenza di investimenti effettuati sia sul prodotto che sulla struttura aziendale evidentemente recepiti ed apprezzati dalla rete agenziale”.
“Volevamo ringraziare tutte quelle agenzie che in questi anni hanno dimostrato in modo concreto la loro fidelizzazione – ha detto Lorenzoni – è stato un weekend all’insegna di premiazioni, estrazioni ed ospiti esterni quali Matranga e Minafò, Massimo Minutella & Lab Orchestra, il tutto nella cornice di un sempre più rinnovato Città del Mare. Desideravamo trascorrere due giorni con i nostri principali partner mettendo al centro dell’attenzione il piacere di stare insieme in un contesto extralavorativo e rilassato, un bel pieno di energia in vista dell’imminente stagione estiva”.