Capodanno al Castello di Rivalta

Si può scegliere se restare solo a cena (costo 120 euro) o restare a dormire (da 125)

Venerdì 31 dicembre al Castello di Rivalta si saluta il vecchio anno e si accoglie a braccia aperte il 2011. Giacomo Casarola, chef del Ristorante ‘La Rocchetta', proporrà un menù speciale. La cena è servita alle 21 al Castello di Rivalta. La prenotazione è obbligatoria e il prezzo è di 120 euro a persona. Prevista la possibilità di pernottamento nelle suite e camere del Borgo. Oltre a partecipare ai banchetti è infatti possibile alloggiare tra antiche mura per vivere una favola d'altri tempi.
La proposta ‘Silver' di 2 giorni prevede 1 cena ‘Ricordanze di Sapori', 1 pernottamento in camera doppia in un castello o in una delle dimore storiche di charme dell'Associazione Castelli del Ducato di Parma e Piacenza, 1 ingresso con visita guidata a un castello, Castelli del Ducato Card per entrare a far parte del Club e beneficiare di numerose agevolazioni e la ‘One Day Card' al Fidenza Village grazie alla quale lo shopping, nei negozi del villaggio aderenti all'iniziativa, sarà ancora più conveniente. Costo a partire da 125 euro a persona.
La proposta ‘Gold' di 3 giorni, invece, prevede 1 cena ‘Ricordanze di Sapori', 2 notti di pernottamento in camera doppia in un castello o in una dimora storica di charme, 1 ingresso con visita guidata a due castelli, 1 cena tipica piacentina o parmigiana, Castelli del Ducato Card e One Day Card al Fidenza Village. Costo a partire da 225 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni: tel. 0521.823221/823220 oppure e-mail: info@castellidelducato.it.

editore:

This website uses cookies.