martedì, 5 Novembre 2024

Capodanno negli hotel ‘Batani Select Hotels’

Il Grand Hotel Rimini, il Grand Hotel da Vinci di Cesenatico, il Palace Hotel e l’Hotel Aurelia di Milano Marittima e l’Hotel Miramonti di Acquapartita di Bagno di Romagna propongono un ricco ed articolato programma per il Capodanno.

Molte sono  le opportunità e le offerte, ma poche di queste sono di qualità. Per non sbagliare ed evitare delusioni non resta che puntare sulle offerte del Gruppo Batani Select Hotels che nei suoi alberghi a 5 e 4 stelle propone tante iniziative in grado di soddisfare ogni esigenza.

Oltre alla raffinata enogastronomia ormai riconosciuta, sono famosi gli aperitivi d’autore, la musica e gli spettacoli, ma anche i momenti di puro relax nei centri benessere Dolce Vita Spa. 
Al Grand Hotel Rimini, al Grand Hotel da Vinci di Cesenatico, al Palace Hotel, all’Hotel Aurelia a Milano Marittima e anche in Appennino all’Hotel Miramonti di Acquapartita di Bagno di Romagna sono in programma appuntamenti da mettere poi nell’album dei ricordi. 

A Rimini il cinque stelle ha organizzato eventi speciali per l’arrivo del 2016 in un’atmosfera ricca di suggestioni. Per questo capodanno: la sala giochi ‘Mastergames’, per tutta la famiglia. Prezzi a partire da 230 euro a persona in camera doppia, pensione completa, Gran Galà di San Silvestro incluso. Solo cenone di San Silvestro con aperitivo ed esclusivo menù dello chef Claudio Di Bernardo 220 euro a persona, bevande selezione Grand Hotel Rimini incluse. 

A Cesenatico il Grand Hotel da Vinci, da parte sua, propone i piatti della tradizione natalizia locale sapientemente rivisitati dallo Chef Alessandro Trovato, aperitivi a tema, il tè delle cinque ed eleganti buffet. Le proposte partono da 160 euro per persona in camera doppia e pensione completa. Il solo menù di San Silvestro a 150 euro a persona bevande incluse.

A Milano Marittima il Palace Hotel propone ai suoi ospiti un trasferimento in centro a Cervia e visita al porto, in una elegante limousine, poi aperitivi, tè alle cinque, coro gospel e tante altre sorprese. Il tutto a partire da 160 euro a persona, in pensione completa, con il solo cenone con menù dello Chef Roberto Scarpelli a 150 euro per persona bevande incluse.

Sempre a Milano Marittima l’Hotel Aurelia festeggia la fine dell’anno con piano bar, musica dal vivo, e la notte di San Silvestro, con spettacolo di illusionismo e fuochi artificiali. I prezzi partono da 120 euro per persona, in pensione completa. Solo cenone di Capodanno 130 euro per persona bevande incluse. 

E per finire ad Acquapartita di Bagno di Romagna, l’Hotel Miramonti ha un ricco calendario di opportunità che sposano le tradizioni del luogo. Prezzi a partire da 90 euro per persona in pensione completa. Solo cenone 70 euro menù di terra, 90 euro menù di mare. 
Per informazioni www.selecthotels.it www.dolpsstudio.it   

News Correlate