martedì, 24 Dicembre 2024

Dopo ristrutturazione riapre le porte il Mercure Bologna Centro

Il Mercure Bologna Centro riapre le sue porte dopo un’importante opera di ristrutturazione, pronto a offrire un’ospitalità a 4 stelle dal fascino rinnovato. Situato di fronte alla Stazione Centrale, a pochi passi dal cuore storico di Bologna e a soli 3 km da Bologna Fiere, l’hotel è pensato per soddisfare le esigenze di viaggiatori d’affari, turisti e famiglie, con un perfetto equilibrio tra comfort e funzionalità. 

L’inaugurazione del Mercure Bologna Centro segna un nuovo capitolo nell’accoglienza bolognese, per soggiorni che combinano stile e comodità. Con 244 camere, l’hotel offre spazi eleganti e funzionali per ogni esigenza: le camere Superior, ideali per chi viaggia da solo o in coppia, sono dotate di letto alla francese o matrimoniale, in un ambiente accogliente e moderno; le Privilège, invece, offrono una vista rilassante sul giardino e includono servizi extra come minibar gratuito e macchina Nespresso.
Per chi cerca un tocco di lusso in più, la stanza Deluxe con balcone privato è la scelta perfetta, mentre la Family Room Privilège offre spazi ampi e funzionali per ospitare fino a tre persone. Infine, le camere Classic, sia singole che doppie, garantiscono comodità e praticità, con tutti i comfort essenziali come WiFi gratuito e cassaforte, mantenendo uno stile semplice ma accogliente.

Il Mercure Bologna Centro si distingue per la sua proposta Food & Beverage, che celebra la varietà e la qualità degli ingredienti locali. Gli ospiti possono iniziare la giornata con una colazione a buffet, caratterizzata da un’ampia selezione di prodotti dolci e salati, servita sulla terrazza panoramica affacciata sull’ampio parco interno. Questo spazio verde, fiore all’occhiello dell’hotel, offre un rifugio tranquillo dove staccare dal ritmo frenetico della città e immergersi in un’atmosfera di relax. Al termine della giornata, il Lounge Bar & Binomio si presenta come il luogo ideale per chi cerca un perfetto equilibrio tra raffinatezza e relax. Per chi viaggia per lavoro, il Mercure Bologna Centro mette a disposizione tre sale riunioni modulari, completamente attrezzate con tecnologie moderne e luce naturale, adatte a eventi aziendali fino a 70 persone.

“Siamo entusiasti di presentare al pubblico il nuovo volto del Mercure Bologna Centro. La ristrutturazione ha trasformato l;hotel per migliorare l’esperienza dei nostri ospiti in ogni aspetto. Abbiamo prestato particolare attenzione al comfort, all’estetica e ai servizi per soddisfare le esigenze di chi viaggia sia per affari che per piacere”, ha detto la direttrice dell’hotel Cinzia Zanni.

 

News Correlate