mercoledì, 30 Novembre 2022

Fuga di Capodanno al MarePineta Resort di Milano Marittima

MarePineta Resort, hotel di grande eleganza, un classico senza tempo, punto di riferimento per la Riviera Romagnola, si propone come la destinazione perfetta per un Capodanno al mare, in Italia. Circondato da una pineta secolare a pochi passi dalla spiaggia privata, MarePineta Resort è un hotel nato nel 1927, da sempre icona di stile ed eleganza di Milano Marittima, tanto da diventare nel corso dei decenni fiore all’occhiello della Riviera Romagnola.
MarePineta Resort ha 161 camere, che si sviluppano in 3 diverse aree: nell’edificio storico si trovano le camere di Casa Madre, tutte diverse tra loro,  grazie a un progetto di restyling, che dal 2016 ha dato vita ad ambienti moderni con richiami al mondo marino; nel futuristico cubo firmato dallo studio Lissoni Associati si trovano le 16 eleganti camere, tra cui le Executive Lissoni e le Junior Suite, dall’atmosfera sofisticata; nell’edificio a vetrata che sorge nel parco, chiamato Villa Regina, si trovano le restanti camere.
Per il 31 dicembre, MarePineta Resort propone un Capodanno stellare con i suoi saloni addobbati a festa, le luci brillanti nel contesto del ristorante The Cube. La proposta prevede:

  • Pernottamento nella tipologia di camera scelta con Grand Buffet della Prima Colazione
    • Pensione completa con eleganti pranzi e cene allietate da musica da ascolto nel nostro Ristorante “The Cube” (4 portate a scelta, bevande escluse)
    • Aperitivo e Cena di Capodanno “Show Dinner with Smoma – Radio Music Remake – con esibizioni live ballerini e dj set. Bevande incluse
    • La prima colazione dell’anno e il fascino senza tempo dell’arpa
    • Royal Brunch dell’1° gennaio con la raffinatezza e l’eleganza del violino che farà da sottofondo
    • Una pausa pomeridiana: il Panettone MarePineta Resort con creme, castagne e vin brulè
    •Programma ad hoc per i più piccoli con programma di animazione nei giorni 30 dicembre, 31 dicembre e 1° febbraio.

marepinetaresort.com

News Correlate