martedì, 22 Settembre 2020

Halloween si festeggia anche negli hotel del Gruppo Batani

Il Gruppo Batani Select Hotels si appresta a celebrare Halloween con una festa che vede, in prima linea 5 alberghi del Gruppo. Al Grand Hotel Rimini*****L, ognuno potrà cercare un proprio travestimento originale, mentre, all’ora dell’aperitivo, prima della cena al ristorante ‘La Dolce Vita’, agli adulti verranno offerte bollicine all’American bar e ai più piccoli un sacchettino dei dolcetti e la pozione magica Felix Felicis di Harry Potter, nel suo colore di oro fuso.

Al Grand Hotel da Vinci di Cesenatico*****, è pronto un pacchetto per genitori e figli. Nel corso della notte di Halloween tutto si trasformerà e assumerà forme strane. Anche il Parco tematico Mirabilandia si popolerà di zucche, lapidi, streghe, mostri e spaventapasseri e, per partecipare all’evento, il Grand Hotel da Vinci offrirà in prevendita, a 29,90 euro, un ingresso a persona, con gratuità per i bambini fino a 10 anni compiuti (termine promozione 1 novembre). Novità assoluta di quest’anno la ‘Kids Room’ un’enorme stanza piena di giochi e colori nel magico mondo dei fondali marini, cui si affiancano la merenda stregata con facepainting, la cena mostruosa al ristorante “Monnalisa” dell’Hotel e un corso di intaglio di zucca.
Non da meno la proposta che viene dall’Hotel Aurelia**** e del Palace Hotel*****di Milano Marittima. Infine lo ‘Speciale Halloween in collina’, segnatamente all’Hotel Miramonti**** di Acquapartita di Bagno di Romagna sulle colline cesenati. La proposta contempla l’opportunità di pernottare due notti con animazione e “trucca bimbi” per farli assomigliare a terribili mostri, mentre il 31 ottobre arriverà la “Pizzata delle streghe”. Per la Festa di Halloween, in tutti gli alberghi, un bimbo gratuito fino ai 6 anni e sconti dai 7 ai 12 anni. Prezzi a partire da170 euro a camera. www.selecthotels.it

News Correlate