Best Western annuncia la prima adesione a ‘BW Premier Collection’, soft brand che mette a disposizione la forza dei canali BW agli hotel indipendenti. Si tratta dell’Hotel Milton Rimini. L’albergo è un 4 stelle con 74 camere di proprietà della Famiglia Ermeti, ed è il primo a sposare la formula proposta da Best Western agli albergatori italiani.
La struttura risponde ai requisiti e di BW Premier Collection: oltre all’eccellente rating di 4,5 su Tripadvisor, gode infatti di un’invidiabile posizione a Rimini, destinazione top per il leisure in Italia.
La proprietà dell’albergo scegliendo questa nuova formula ha riconfermato la sua fiducia a Best Western dopo una lunga esperienza di affiliazione al brand.
“La nuova opportunità che ci offre Best Western è pensata ‘su misura’ per le esigenze di questa struttura – afferma Andrea Ermeti, titolare dell’hotel – BW Premier Collection è la soluzione che ci permette sia di beneficiare della notorietà e della visibilità del brand generato sia degli efficienti canali distributivi del marchio”.
L’albergo in qualità di BW Premier Collection, oltre al vantaggio della distribuzione sui principali canali del brand, accede anche agli accordi preferenziali sottoscritti da Best Western con terze parti tra i quali la partnership siglata con Expedia e con i principali operatori del settore: dai GDS ai siti terzi.
Best Western mette inoltre a disposizione dell’hotel un’ampia serie di servizi ad alto valore aggiunto ai quali, difficilmente, gli alberghi indipendenti possono accedere: piani di formazione costante, progetti di consulenza in ambito pricing, marketing e web oltre ad un veloce accesso a Besteam e dei risparmi garantiti dalla supply division.
L’Hotel Milton Rimini dispone di 4 sale meeting, un centro benessere e, nella stagione estiva, del ristorante ‘La Terrazza’ ed è prenotabile online: www.hotelmiltonrimini.it. Della stessa proprietà, all’interno del network Best Western, sono presenti anche Best Western Hotel Milton Milano e Best Western Plus Hotel Milton Roma.