giovedì, 30 Maggio 2024

L’Hotel RMH Modena Des Arts punto riferimento per il MICE

RMH sono le tre lettere che custodiscono il progetto visionario Rosaria Marazzi Hotels, di una donna, Rosaria Marazzi, che ha fatto della sua passione per l’hôtellerie un business di successo. Design & Art, Life & Style, Luxury & Nature: sono i tre profili su cui è focalizzato il gruppo con i suoi hotel.
RMH Modena Des Arts rientra nella categoria Design & Art, che prevede un servizio attento, offerto in un ambiente confortevole dal design moderno e innovativo. L’hotel RMH Modena Des Arts prevede di organizzare eventi e mostre d’arte che permettono agli ospiti di scoprire nuovi percorsi artistici ed emozionali. Gli hotel Design & Art di Rosaria Marazzi Hotels come RMH Modena Des Arts sono luoghi in cui funzionalità e senso estetico coesistono in perfetto equilibrio.
A 7 km dal centro di Modena, RMH Modena Des Arts è in una posizione chiave per i diversi distretti industriali del territorio modenese (settori della ceramica, automobilistica e alimentare). Per questo oggi RMH Modena Des Arts è un hotel punto di riferimento per il mercato MICE, non solo per il viaggiatore d’affari, diventando un baricentro anche rispetto al movimento fieristico della vicina Bologna. RMH Modena Des Arts è anche diventato di primo piano per il mercato sportivo.
A conferma della sua vocazione congressuale, oggi RMH Modena Des Arts dispone di 95 camere. Il suo ristorante Fuori Menù può ospitare fino a 150 persone.
Il Ristorante “Fuori Menù” unisce l’ambiente di design alla tradizione dei sapori autentici della cucina emiliana e italiana. L’area congressi propone 7 sale meeting che possono ospitare fino a 240 posti: ogni sala ha luce naturale ed è modulare. Grande punto di forza il suo ampio parcheggio, pur a poca distanza dal centro cittadino.
Di impatto per gli eventi anche il giardino dell’hotel RMH Modena Des Arts: uno spazio versatile, capace di plasmarsi secondo le esigenze dell’ospite, che si estende per 2.000 mq. Luogo in cui rilassarsi o vivere una sera d’estate tra amici, luogo romantico per una cena a due a lume di candela, ambiente per eventi indimenticabili o cene di lavoro.
La versatilità è offerta anche dalla possibilità di essere accolti nel nuovissimo dehors.
RMH Modena Des Arts ha anche un’area wellness, affacciata su una terrazza, con palestra attrezzata, sauna, bagno turco e doccia emozionale.
Il gruppo RMH ha esordito nel mondo degli hotel nel settembre del 2010 con l’inaugurazione della prima proprietà RMH Modena Des Arts.
Sempre a Modena, nel mese di settembre 2023 è prevista l’apertura del nuovo albergo, RMH Modena Raffaello, nuovo hotel quattro stelle per la città di Modena, con un concept, Life & Style, dinamico e contemporaneo. Nuovo punto di riferimento della città sarà la sua Lobby con il Lounge Bar, aperta alla città, vero e proprio hub pronto ad accogliere anche ospiti esterni nei vari momenti della giornata, dalla colazione del mattino all’aperitivo, al dopo cena.

www.desartshotel.it

News Correlate