Smy Hotels gestirà l’hotel di Bologna del Gruppo Bulgarella

Nuova apertura in Italia per il gruppo Smy Hotels con la gestione dell’hotel 4 Viale Masini di Bologna, struttura di proprietà del Gruppo Bulgarella. L’hotel prende il nome di Smy Bologna Centrale ed è un 4 stelle ubicato vicino alla stazione centrale, a pochi passi dal centro storico, un boutique hotel di 82 camere con ristorante e sala meeting, caratterizzato da un design contemporaneo con richiami di arte moderna.
La compagnia alberghiera Smy Hotels è presente in diverse destinazioni europee: Lisbona, Algarve, Tenerife, Formentera, Kos, Santorini, Mikonos, Bruxelles, Roma, Alghero, Alto Adige.
“L’hotel di Bologna è un passo importante per la crescita della compagnia in Italia, dove è prevista un’ulteriore apertura entro il 2023 –  ha detto Ovidio Andreas, presidente di Smy Hotels – Consideriamo un privilegio poter collaborare con il Gruppo Bulgarella”.
“La nostra azienda, nonostante il periodo non semplice per il comparto turistico, sta continuando a lavorare e a investire nel settore, progettando nuove strutture come quelle di Sarzana e Balestrate e trovando accordi commerciali con importanti partner internazionali che possano portare nuovi flussi turistici nelle nostre città – spiega Ray Lo Faso, DG del settore alberghiero del Gruppo Bulgarella – Siamo lieti di annunciare questo accordo con Smy Hotels per il nostro hotel di Bologna e siamo orgogliosi di farlo a pochi giorni dagli Stati Generali del Turismo, dove si è parlato di rilancio del settore post pandemia e del quadro geopolitico attuale. L’invito ricevuto dal Ministero del Turismo certifica il buon lavoro svolto in questi anni, lavoro che continuiamo a fare con entusiasmo, certi di poter raggiungere obiettivi sempre più prestigiosi grazie agli investimenti che continuiamo a compiere e alle importanti partnership che ci consentono di far crescere e rilanciare le nostre strutture”.

editore:

This website uses cookies.