lunedì, 22 Aprile 2024

Filippo Donati riconfermato alla guida di Assohotel Emilia Romagna

Filippo Donati è stato riconfermato alla carica di presidente di Assohotel Emilia Romagna. “La rielezione avviene come riconoscimento dell’impegno che Donati ha svolto in questi anni per lo sviluppo e il sostegno di questo settore così importante per l’economia della nostra regione”, comunica Confesercenti.

All’Assemblea hanno partecipato: Stefano Bollettinari, direttore di Confesercenti E milia Romagna; Andrea Corsini, assessore al Turismo Regione Emilia-Romagna; Paolo Mazza, presidente Assohotel Confesercenti provinciale Bologna; Giancarlo Dall’Ara, consulente di marketing turistico e Vittorio Messina, presidente nazionale Assoturismo Confesercenti.

“Assohotel Confesercenti rinnova i propri vertici regionali con la ferma volontà di mantenere la collaborazione e il confronto con l’Assessorato al turismo regionale e con la stessa regione Emilia Romagna, per proseguire nel rafforzamento del settore turistico alberghiero, con una particolare attenzione alle nuove esigenze che si stanno nel tempo manifestando, affrontando tuttavia i problemi che ancora sconta il nostro sistema”, ha detto Donati.

News Correlate