Air Vallée, risultati positivi al ‘Fellini’ di Rimini

Si è concluso il I trimestre dei voli Air Vallée su Rimini con una crescita del numero di passeggeri trasportati da e per lo scalo romagnolo nei collegamenti con Tirana e Catania, facendo registrare un grado di occupazione dell’aeromobile che arriva fino al 98%.

“Abbiamo iniziato l’attività su Rimini con piccoli passi che vogliamo continuare a percorrere nel tempo – dice Matteo Santin, Accountable Manager della compagnia – Air Vallée ha dimostrato di poter operare un network in modo costante offrendo serietà, puntualità, sicurezza ed un servizio adeguato alle esigenze dei nostri clienti che ci stanno premiando scegliendo sempre piu numerosi di volare con noi.

Raggiungere punte di load factor del 98% non è una cosa facile soprattutto per un piccolo vettore come il nostro, ma grazie all’impegno che dedichiamo giornalmente per la soddisfazione dei nostri passeggeri stiamo riuscendo a far crescere un piccolo network che vede l’apertura del volo su Olbia dal 16 giugno e che potrebbe arricchirsi di nuove destinazioni già con le prossime stagioni”.

Sullo scalo di Rimini Air Vallée attualmente opera 3 voli settimanali verso Tirana e 2 voli settimanali verso Catania trasportando più di 4.000 passeggeri nel primo trimestre. 

Durante la stagione estiva la compagnia prevede una crescita di passeggeri trasportati sulle stesse rotte, nonchè ottimi risultati sulla rotta Rimini-Olbia che verrà inaugurata il 16 giugno.

editore:

This website uses cookies.