sabato, 25 Settembre 2021

Ryanair apre sei nuove rotte internazionali da Bologna

Ryanair lancia sei nuove rotte nell’operativo su Bologna per l’inverno ’21. Saranno operati oltre 290 voli a settimana verso 63 destinazioni, incluse i sei nuovi collegamenti verso Stoccolma, Norimberga, Santiago, Saragozza, Agadir e Fez

“Per l’inverno ’21, Ryanair collegherà Bologna con 25 Paesi. Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di marzo 2022. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato 28 agosto”, ha sottolineato il ceo di Ryanair, Eddie Wilson.

“Il rinnovato investimento di Ryanair, con l’apertura di nuove destinazioni ed il rafforzamento del suo network sull’aeroporto di Bologna, rappresenta la prova tangibile dell’attrattività del nostro aeroporto e del suo bacino di utenza, pur in una fase certamente complessa per il settore aereo legata all’impatto della pandemia. In questa fase è essenziale “dare fiducia” al mercato, continuando a investire, ciascuno per la sua parte, in modo da cogliere tutte le opportunità e prepararsi per tempo alla fase di ripresa che arriverà”, ha commentato il ceo di Aeroporto G. Marconi di Bologna, Nazareno Ventola.

Nella foto da sinistra a destra: Eddie Wilson, Ryanair CEO, Nazareno Ventola, CEO Bologna Airport, e Antonello Bonolis, Business Aviation and Communication Director Bologna Airport.

News Correlate