venerdì, 19 Luglio 2024

Ryanair lancia nuova rotta da Parma e rinnova intesa con Aeroporto Bologna

L’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna spa ha annunciato il consolidamento della partnership con Ryanair. L’intesa, avviata nel 2008 e rafforzata nel 2016, viene ora confermata con un accordo di 6 anni. “Aeroporto di Bologna e Ryanair confermano piena intesa – si legge in una nota – nell’ambito dei rispettivi obiettivi di sviluppo, al fine di assicurare il mantenimento di una rete articolata e varia di collegamenti nell’ambito delle aree servite dal vettore; assicurare uno sviluppo del network in linea con la capacità ed in coerenza con i progetti di sviluppo infrastrutturale del Marconi”. L’accordo persegue “obiettivi di sostenibilità complessiva nel lungo termine e prevede uno schema di incentivazione collegato alla policy di sviluppo del traffico dell’aeroporto”.

Inoltre, Ryanair ha annunciato il proprio operativo per l’estate 2023 da Parma con 3 rotte, tra cui un nuovo collegamento nazionale per Palermo.
“Ryanair è lieta di annunciare il proprio operativo per l’estate 2023 da Parma, con una nuova entusiasmante rotta per Palermo, offrendo ai cittadini e ai visitatori di Parma una scelta ancora più ampia per le loro vacanze estive alle tariffe più basse d’Europa – ha detto Mauro Bolla, Country Manager di Ryanair per l’Italia – Non vediamo l’ora di accogliere i viaggiatori a bordo dei nostri voli da/per Parma quest’estate: Ryanair continua a garantire più traffico, connettività e tariffe più basse rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea per l’Italia”.

News Correlate