venerdì, 16 Aprile 2021

Volotea incrementa le rotte per Lampedusa e Pantelleria

Volotea apre due nuovi collegamenti in partenza da Bologna alla volta di Lampedusa e Pantelleria. Le nuove rotte, già disponibili sul sito www.volotea.com e presso le agenzie di viaggio, decolleranno sabato 5 giugno. Grazie alla doppia frequenza settimanale prevista (ogni sabato e ogni domenica), sarà ancora più facile e comodo, per i passeggeri dell’Emilia Romagna, imbarcarsi alla volta di due tra le più belle isole del Mediterraneo. Il vettore ha riconfermato, infine, per i prossimi mesi, anche il collegamento alla volta di Olbia.

“Siamo davvero felici di annunciare queste due nuove rotte in partenza dall’aeroporto di Bologna. Naturalmente, la nostra offerta, prevede voli all’insegna della massima sicurezza a bordo e flessibilità, agevolando così gli spostamenti durante i mesi più caldi” ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

“Aspettiamo con entusiasmo – ha aggiunto Antonello Bonolis, Direttore Business Aviation e Comunicazione dell’Aeroporto di Bologna – l’avvio di queste due nuove rotte che Volotea si prepara ad offrire a tutti coloro che questa estate vorranno godere di queste due magnifiche isole fra l’Africa e la Sicilia, così diverse e così affascinanti. Aumentano quindi le opzioni che la compagnia offre dal nostro scalo, affiancando queste nuove rotte alla conferma del volo per Olbia, ormai riferimento consolidato per gli amanti della Sardegna. A conferma di una eccellente collaborazione che auspichiamo possa ulteriormente svilupparsi in futuro”.

News Correlate