Alla Btc il meglio del mice dell’Emilia Romagna

La borsa del congressuale è in programma il 21 e 22 giugno a Fiera Rimini

Dal 21 al 22 giugno l’offerta congressuale dell’Emilia Romagna sarà presente alla Fiera di Rimini in occasione della BTC, che sarà inaugurata da Maurizio Melucci, assessore  al Turismo dell’Emilia Romagna.
Sono 17 gli operatori emiliano romagnoli presenti alla rassegna che saranno ospitati nello stand regionale di 132 mq.
La presenza di qualificati Centri Congressi, la professionalità degli addetti al settore e alla qualità dell’accoglienza, fanno dell’Emilia Romagna un grande ‘parco congressuale’ leader in Italia e a livello internazionale. Nel 2012 l’attività di sostegno al settore Mice ha visto la presenza alla rassegna specializzata di settore Meedex di Parigi e una serata promozionale in concomitanza di Imex-Francoforte. Prevista anche l’organizzazione a Rimini (a settembre) e Bologna (a novembre) di 2 workshop con educational tour.
Per il turismo congressuale sono in cantiere anche 2 educational tour in regione per incentive e corporate destinati ai nuovi mercati turistici di India (27 luglio-1 luglio) e Brasile (settembre) e, un’analoga iniziativa, si è svolta dall’11 al 14 giugno con 10 TO cinesi. Il meglio del turismo congressuale dell’Emilia Romagna è consultabile sul n sito www.meetiner.com. Giovedì 21 giugno, presso il nuovo Palazzo dei congressi di Rimini, durante la serata di gala organizzata da BTC e Convention Bureau della Riviera di Rimini sarà proiettato il video sull’offerta congressuale dell’Emilia Romagna che ha, per colonna sonora, le note della ‘Traviata’ di Giuseppe Verdi. 

editore:

This website uses cookies.