giovedì, 28 Marzo 2024

Il Club del Sole in aiuto alle popolazioni dell’Emilia

Nelle strutture del Gruppo offerta ospitalità alle famiglie colpite dal sisma

Per venire incontro alle esigenze degli sfollati del sisma che ha colpito l’Emila Romagna, i Camping Village del Club del Sole, Gruppo romagnolo che riunisce campeggi e villaggi di prestigio dai Lidi Ferraresi alla Riviera Romagnola, dall’Abruzzo alla Toscana, hanno deciso di ospitare, nei limiti della capienza, numerose famiglie provenienti dalle zone terremotate. Anche i ristoratori e la stessa clientela dei campeggi si sono prodigati per contribuire, ognuno a proprio modo.
A partecipare all’iniziativa le strutture dei Lidi Ferraresi e della costa Romagnola che fanno parte del Gruppo, Spina Camping Village a Lido di Spina (FE), Vigna sul Mar Camping Village a Lido di Pomposa (FE), Marina Camping Village e Adriano Camping Village a Punta Marina Terme (RA), Cesenatico Camping Village e Pineta sul Mare Camping Village a Cesenatico (FC).
Al Marina Camping Village di Punta Marina Terme (RA), ad esempio, il 20% ricavato da una cena a tema e l’intero incasso di una lotteria benefica è stato donato alle popolazioni colpite dal sisma.
Altre iniziative si susseguiranno nei prossimi giorni per aiutare chi ha perso tutto, con il sostegno del Club del Sole che donerà vari oggetti del proprio merchandising da mettere in palio durante tutte queste iniziative di solidarietà. 

 

News Correlate