domenica, 5 Maggio 2024

Con i Riviera Beach Games sport protagonista sulla riviera romgnola

In Emilia Romagna tornano i Riviera Beach Games, le Olimpiadi dei Giochi da Spiaggia, frutto di un progetto condiviso da Unione di Prodotto Costa, APT Servizi Emilia Romagna e i Comuni della Riviera (www.rivierabeachgames.it). Quest’anno si festeggia l’8^ edizione con il momento clou da venerdì 31 luglio a domenica 2 agosto. Oltre agli sport tradizionali da spiaggia, ad ogni nuova edizione i Riviera Beach Games propongono sport nuovi e alternativi.

La Riviera dell’Emilia Romagna è da sempre, laboratorio di tendenze, sia per quanto riguarda la moda (in spiaggia e fuori) sia per quello che attiene il tempo libero e la vacanza attiva.

I Riviera Beach Games rappresentano un’occasione straordinaria per riunire i big e gli appassionati delle discipline ‘regine’ dell’estate, coinvolgendo tutto il territorio in un evento unico. Forniscono un’ulteriore spinta alla vacanza, puntando sulla forte integrazione tra balneazione, sport e spettacolo. Legati agli appuntamenti speciali pacchetti vacanza, realizzati dai Club di prodotto di tutta la costa.

La Riviera emiliano romagnola è sempre più scelta anche come sede di eventi sportivi agonistici di valenza nazionale ed internazionale, potendo contare non solo su ottime strutture e impianti indoor, outdoor e sulla spiaggia, ma anche su una consolidata rete di strutture ricettive di qualità, in grado di ospitare un numero rilevante di appassionati e di turisti. Anche per questo sulla Riviera dello Sport la stagione non finisce mai: per tutto l’anno si susseguono appuntamenti che si traducono non solo in benessere e spettacolo, ma anche in camere d’albergo vendute.

www.aptservizi.com

www.rivierabeachgames.it

 

News Correlate