Corno alle Scale: sms gratuiti con bollettino neve
Continuano le offerte low cost con week end a partire da 99 euro


Sulle piste da sci di Corno alle Scale, dopo il Natale, tutto è pronto per il Capodanno. "Ci sono ancora posti liberi negli alberghi – dice Andrea Babbi, ad di Apt Sevizi – C'è tanta neve, piste aperte e perfettamente battute, paesaggi invernali bellissimi, tante iniziative nei vari borghi". Fra le novità del Corno, l'ultima è il servizio di sms gratuiti per ricevere il bollettino della neve in tempo reale sul proprio cellulare.
Intanto continuano le offerte low cost. Il pacchetto ‘Week-end Freeski & Fun' include 3 giorni e 2 notti con prima colazione, 2 skipass festivi e un optional inedito: un'ora con l'accompagnamento di un maestro di sci che si trasforma così in una guida turistica e che aiuta a scoprire gli scorci più belli che un turista da solo magari non vedrebbe mai. Quote da 99 euro, con mezza pensione da 129 euro.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social