Travelport e Easy Market S.p.A. annunciano il successo dell’edizione 2015 di ‘Rimini Revolution Run’, manifestazione podistica riservata agli adv, che si è svolta a Rimini l’11 ottobre.
Oltre 300 iscritti e 150 temerari runner che, a dispetto delle condizioni climatiche hanno partecipato alla manifestazione confermandola come uno degli appuntamenti più emozionanti per gli agenti di viaggio. Anche quest’anno Travelport ha sponsorizzato e supportato l’iniziativa a 360°.
“Noi non facciamo mai mancare il nostro sostegno e il nostro contributo alle iniziative dei nostri partner. Come travel commerce platform di riferimento di Easy Market, siamo veramente felicissimi dell’enorme successo che la corsa ha riscosso quest’anno tra gli agenti di viaggio. E complimenti alla nostra Maria Vittoria Di Domenico, che si è piazzata prima nella sua categoria”, commenta Silvio Paganini, General Manager di Travelport per l’Italia e Malta.
Il successo di Travelport nella sua partecipazione a Rimini Revolution Run infatti è stato coronato dalla vittoria di Maria Vittoria Di Domenico, Online Account Manager di Travelport, che ha conseguito il primo posto nella categoria 5km donne.
“Voglio ringraziare gli amici di Travelport per il sostegno che, anche quest’anno, hanno voluto garantire alla Rimini Revolution Run – aggiunge Gianni Zammarchi, ad Easy Market – Noi organizziamo questa manifestazione sempre con grande passione. La Rimini REvolution Run è un evento ideato da Easy Market appositamente per le agenzie di viaggio provenienti da tutta Italia, e non solo”.