martedì, 19 Novembre 2024

Donne alle terme per la Festa dell’8 marzo

I centri termali della regione propongono tante offerte per una giornata di relax

In occasione della Festa della Donna i centri termali dell'Emilia Romagna offrono alle "ragazze di tutte le età" una giornata speciale. Si va dalla proposta per un week end, al beauty day da prendere al volo, cioè un pacchetto di trattamenti di bellezza da consumare dalla mattina alla sera. C'è poi chi, oltre a trattamenti di bellezza, organizza anche piccoli eventi sociali come le Terme di Salsomaggiore che nel pacchetto ‘Il bello di essere donna' (costo 110 o 145 euro a persona, secondo l'albergo prescelto) hanno incluso anche il momento dell' aperitivo in un locale alla moda del centro, seguito dalla cena in un famoso ristorante. Nel pacchetto anche una Vip card per l'outlet di Fidenza e mezza giornata alle piscine ‘Mari d'Oriente' alle Terme Berzieri.
A Tabiano Terme (Pr), al Grand Hotel Terme Astro si passano le giornate nell'hammam. La serie di trattamenti va dai 75 agli 88 euro.
A Modena, alle Terme della Salvarola è proposto un aperitivo Brasil e un omaggio a tema all'arrivo. C'è anche il massaggio energizzante ‘Brasil'. Con il soggiorno si spendono circa 144 euro.
A Bologna le Terme Felsinee offrono bagni termali, sauna e hammam con solo un centinaio di euro. Proposte anche a Ravenna alle Terme di Punta Marina, a Cervia, a Rimini Terme e a Riccione Terme. Rimanendo in Romagna si può scegliere fra Riolo Terme e il suo Centro di Medicina naturale, Brisighella e Castrocaro dove per una giornata di trattamenti si spendono circa 85 euro.
A Bertinoro la novità sono le Coccole ai fiori per un giorno speciale: cioè trattamenti a base di un mix di fiori universali Petali di rosa e Ylang Ylang. La sera a tutte le donne sarà offerto un aperitivo dal Grand Hotel Terme della Fratta. La giornata di trattamenti più la cena costano 154 euro.

 

News Correlate