Al via le Black Friday Weeks di Mirabilandia


Tornano le tanto attese Black Friday Weeks di Mirabilandia e Mirabeach. Tre settimane – fino al 2 dicembre – per scegliere fra diverse tipologie di abbonamento con sconti fino al 33% e benefit esclusivi, per godere della nuova stagione 2026 del Parco divertimenti più grande d’Italia.

Questo il dettaglio delle offerte in vendita online su mirabilandia.it per rinnovi e primo abbonamento:

  • abbonamento Bronze a euro 64,90

Ingresso a Mirabilandia tutti i giorni di apertura fino al 25 ottobre 2026 (escluso dall’8 al 23 agosto) /tariffe speciali in occasione di feste, compleanni, comunioni e cresime festeggiate al Parco

  • abbonamento Silver a euro 69,90

Ingresso a Mirabilandia tutti i giorni di apertura/ sconto del 40% sul parcheggio auto e moto/ sconto del 10% su acquisti nei negozi e ristoranti/ tariffe speciali in occasione di feste, compleanni, comunioni e cresime festeggiate al Parco/ abbonamento a Mirabeach con integrazione di soli €39,90 al prezzo dell’abbonamento

  • abbonamento Gold a euro 99,90

Ingresso a Mirabilandia e Mirabeach tutti i giorni di apertura delle rispettive stagioni/ sconto del 50% sul parcheggio auto e moto/ speciali sconti e promozioni anche per amici e parenti dell’abbonato/ sconto del 15% su acquisti nei negozi e ristoranti/ tariffe speciali in occasione di feste, compleanni, comunioni e cresime festeggiate al Parco/ ingresso gratuito nei parchi europei del Gruppo Parques Reunidos.

Gli abbonati Gold che rinnovano il proprio abbonamento per la stagione 2026 ricevono in omaggio 1 biglietto aggiuntivo, da destinare a un amico o a un familiare.

  • abbonamento VIP a euro 119,90

Ingresso a Mirabilandia e Mirabeach tutti i giorni di apertura delle rispettive stagioni/ parcheggio auto e moto gratuito/ speciali sconti e promozioni anche per amici e parenti dell’abbonato/ riduzione del 50% per l’acquisto di un Flash Pass Gold giornaliero a Mirabilandia/ sconto del 15% su acquisti nei negozi e ristoranti/ tariffe speciali in occasione di feste, compleanni, comunioni e cresime festeggiate al Parco/ ingresso gratuito nei parchi europei del Gruppo Parques Reunidos.

Gli abbonati VIP che rinnovano il proprio abbonamento per la stagione 2026 ricevono in omaggio 2 biglietti aggiuntivi, da destinare ad amici o familiari.

Durante le Black Friday Weeks sarà possibile acquistare anche il biglietto giornaliero a data aperta – valido per qualsiasi giorno della stagione 2026 – a 36,90 per adulti e €34,90 per la tipologia ridotto.

In promozione anche il pacchetto parco + hotel con un esclusivo sconto del 10%.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social