domenica, 25 Ottobre 2020

I weekend di ottobre nei Parchi Costa Edutainment tra pacchetti e promozioni

Ottobre di divertimento nei parchi Costa Edutainment in Romagna, in sinergia con una Riviera di Rimini viva e accogliente anche in autunno: Acquario di Cattolica, Italia in Miniatura e la Laguna dei delfini di Oltremare a Riccione saranno aperti nei weekend per accogliere turisti e pubblico.

Ogni sabato e domenica di ottobre e ogni domenica di novembre è aperto l’Acquario di Cattolica.
Il secondo grande acquario d’Italia festeggia 20 anni in compagnia di Pic-Nick, il cucciolo di Pinguino di Humboldt. L’Acquario apre alle 9.30 e chiude alle 18, le biglietterie chiudono due ore prima.

Stesso calendario per Italia in Miniatura, a Rimini, che dà il benvenuto al pubblico tutti i weekend di ottobre e ogni domenica di novembre a partire dalle 10. Con il bimbo gigante alto 10 m e un restlyling totale, lo storico parco tematico fondato nel 1970 incanta già dall’ingresso, un giardino con fontane e fiori, per proseguire con le oltre 270 miniature di Italia e d’Europa, alle attrazioni comprese nel biglietto, Venezia, Piazza Italia, Vecchia Segheria, Scuola Guida Interattiva, Esperimenta, Cannonacqua, Pappamondo, Pinocchio, Monorotaia.

Oltremare, il Family Experience Park di Riccione offre l’apertura straordinaria della Laguna dei Delfini ogni domenica di ottobre, Un nuovo e entusiasmante appuntamento limited edition mattutino, con tursiopi, addestratori e musica, al prezzo accattivante di 14 euro (intero) e 12 euro (ridotto), con parcheggio incluso nel biglietto. Dalle 11 Laguna aperta ai visitatori, alle 11.30 nuovo show. Vanno a ruba gli i programmi interattivi “Incontra il delfino” delle 12.30, per i quali è consigliata la prenotazione allo 0541.4278, mentre per i più piccoli alle 13 arriva la mascotte Ulisse. Chiusura Laguna 14.
Per Italia in Miniatura e Acquario di Cattolica sono disponibili i vantaggiosi biglietti combinati. www.acquariodicattolica.it www.italiainminiatura.com www.oltremare.org

News Correlate