mercoledì, 29 Settembre 2021

Italia in Miniatura festeggia 50 anni e regala ingresso ai riminesi

Venerdì 6 agosto festeggia 50 anni Italia in Miniatura, parco in miniatura più antico e famoso d’Italia, fondato a Rimini nel 1970, da Ivo Rambaldi e ora di proprietà del gruppo Costa Edutainment. Completamente ristrutturato e rinnovato, annunciato da un ingresso con fontane luminose e la statua di un bimbo gigante alto 11 metri, il parco racconta l’Italia attraverso 300 perfette riproduzioni in scala di monumenti Italiani ed europei e attrazioni originali.
Italia in Miniatura ha accolto in cinque decadi Italiani e stranieri che hanno visitato il parco con la scuola, i genitori o con gli amici, e lo hanno visto crescere ed evolversi insieme a loro. Il parco che ha portato a Rimini tre generazioni di visitatori e turisti, ora apre le porte alla sua città.
Da parte di Costa Edutainment, il Presidente Giuseppe Costa e la General Manager del Polo Romagna Patrizia Leardini, hanno lanciato un invito speciale: ingresso gratuito per 1000 Riminesi, chiedendo di registrarsi sul sito www.italiainminiatura.com. La curiosità di rivedere il ‘loro’ parco rinnovato e di portarci la famiglia ha scatenato i click: a meno di 12 ore dalla pubblicazione della promozione, i mille posti sono andati esauriti! Per i 1000 rapidi fortunati, il 6 agosto il parco sarà gratuito, con accesso dalle 17 alle 20.  Per tutti, è necessaria la certificazione Green Pass.
Per informazioni: www.italiainminiatura.com

News Correlate