Mirabeach, torna la spiaggia più caraibica della Romagna


Mirabeach, il parco acquatico adiacente a Mirabilandia, è pronto per riaprire i cancelli: la stagione prenderà il via sabato 14 giugno. La spiaggia bianchissima direttamente da Sharm el-Sheikh, che non scotta al sole, e le palme altissime del Brasile saranno la scenografia perfetta di una nuova estate in pieno
stile caraibico. Completano l’offerta i tanti scivoli, percorsi acquatici, piscina con le onde, aree relax, lettini e ombrelloni, spazi verdi con zone VIP e ville esclusive full optional. Ben 88.000 mq pieni di divertimento e relax, in cui trovano posto anche bar, ristoranti, chiringuito e negozi.

Per chi ama abbronzarsi direttamente in acqua, il Rio Angel è la scelta ideale: un percorso rilassante su morbidi gommoni per godersi il sole in totale tranquillità. Per le emozioni più forti da non perdere il Vuelta Vertigo, lo scivolo a forma di “V” da affrontare in canotto, o lo scivolo Rumba, un percorso tra curve e discese, guidati dalla forza dell’acqua. Lo scivolo multipista Los Ràpidos è perfetto per gare in compagnia mentre per i più piccoli il divertimento è assicurato tra le torri e gli scivoli del El Castillo. Per momenti di totale relax consigliatissima la Laguna del Sol con getti idromassaggio e i salti tra le onde negli oltre 2.000 metri quadri della Baía de Ondas.
La stagione 2025 di Mirabeach prenderà il via sabato 14 giugno e si concluderà domenica 31 agosto.
Biglietti online da € 19,90

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social