domenica, 26 gennaio 2020

Coter, propone lo speciale pacchetto Natale presso Resort di Bagno di Romagna

Il Coter, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna propone uno speciale pacchetto del Ròseo Euroterme Wellness Resort di Bagno di Romagna nei giorni di Natale.

Qui i bambini potranno divertirsi assieme a Gnomo Mentino ed i suoi aiutanti in giochi di animazione organizzati dal miniclub (per bambini dai 4 ai 10 anni). Inoltre, il 24 dicembre avranno la possibilità di incontrare Babbo Natale sera che porterà tanti doni per tutti. Nel mentre i genitori vivranno la loro personale ‘magia’ rigenerandosi grazie alle calde acque termali della piscina interna ed esterna, con idromassaggi e getti d’acqua, e rilassarsi nell’apposita sala relax ricca di tisane e frutta fresca. Oppure allenarsi all’interno del centro fitness grazie alle attrezzature firmate Technogym. Un’occasione speciale per passare piacevoli momenti in famiglia sulle ali della fantasia in compagnia di gnomi e fate.

Pacchetto ‘Magico Natale con Gnomo Mentino’ comprende: 3 notti a partire da 306 euro a persona; soggiorno presso Ròseo Euroterme Wellness Resort, Bagno di Romagna; trattamenti pacchetto Magico Natale con Gnomo Mentino: soggiorno in camera doppia Classic con trattamento di pensione completa (acqua e vino inclusi ai pasti); consumo giornaliero gratuito al minibar; ingresso in piscina termale interna ed esterna con idromassaggi e getti d’acqua dalle 9.15 alle 22.45; ingresso al centro fitness con attrezzature Technogym; sala relax con tisane e frutta fresca; kit spa (accappatoio e ciabattine solo adulti); Babbo Natale con i doni il 24 dicembre; Pranzo di Natale; giochi di animazione nel Miniclub di Gnomo Mentino (per bambini dai 4 ai 10 anni).
Bambino in camera con due adulti per 3 notti: da 0 a 3 anni GRATIS;da 4 a 9 anni a partire da 153 euro a bambino; da 10 a 12 anni a partire da 229,50 euro a bambino. info@euroterme.com www.euroterme.com

News Correlate