L’Acquario di Cattolica torna a stupire grandi e bambini

Tra le novità le ‘uova’ pasquali e ‘la culla dei pesci pagliaccio’

Riapre oggi i battenti l’Acquario di Cattolica, che segna un patto anticrisi con gli operatori turistici della Riviera, con un'offerta di promozioni dedicate alle famiglie. 
Sono già 150 gli hotel di Cattolica che hanno acquistato biglietti convenzionati con l’Acquario, garantendosi così la massima visibilità all’interno del suo sito ufficiale. Vincente la sinergia ‘Insieme conviene’ riproposta anche quest’anno a partire dalla Pasqua, con gli altri parchi della Riviera, che permette alle famiglie un divertimento assicurato a prezzi scontatissimi. ‘Acquario City Pass’ è la proposta  di un circuito di oltre 60 attività commerciali di Cattolica che offrono prezzi scontati a chi si presenta col biglietto dell’Acquario di Cattolica. 
Novità di questa Pasqua è un boom di uova, non di cioccolato, ma quelle deposte durante questi mesi da alcune specie ospiti.  Cercare di chi è l’uovo, è il gioco divertente e istruttivo che l’Acquario di Cattolica propone a tutti i visitatori in questo periodo pasquale. Altra novità è la ‘Culla di Nemo’,  la nursery con i cuccioli  più famosi del mondo.
L’Acquario di Cattolica, insieme all’Acquario di Genova, Livorno e Cala Gonone,  fa parte del Gruppo Costa Edutaiment, leader in Italia nella gestioni di grandi strutture dedicate ad attività ricreative, culturali, didattiche  e del tempo libero.
È aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle e 18.30 con prezzi di 19 euro per gli adulti e 14 euro il ridotto. I bambini da 0 a 1 mdi altezza entrano gratuitamente. Per informazioni: tel. 0541.8371.         

editore:

This website uses cookies.