Gioco Viaggi incontra adv a Parma, Rimini e Ancona

I Cruise Show sono l’opportunità per presentare le novità della programmazione

Tornano i Cruise Show dedicati alle adv di Gioco Viaggi. Un'agenda ricca di appuntamenti porterà il Tour & Cruise Operator nelle maggiori città italiane per consolidare il legame che da sempre lo unisce al mondo delle agenzie. Ieri la prima tappa si è svolta Parma, oggi a Rimini e domani ad  Ancona. Seguiranno gli appuntamenti in Piemonte, Liguria, Lombardia, Toscana e Triveneto per poi passare al Centro Sud con Lazio, Campania, Calabria e Sicilia.
"Da sempre ci presentiamo sul mercato attraverso gli operatori specializzati: le adv rappresentano il nostro prioritario canale di vendita e il ritorno diretto in termini di profitto – spiega Gigi Torre, responsabile Gioco Viaggi – Per questo nasce il programma Cruise Show, con l'obiettivo di sostenere, rafforzare e incrementare il legame con gli agenti di viaggio".
Gli appuntamenti sono l'occasione per presentare agli adv le novità della programmazione, promuovere destinazioni e temi, migliorare la tecnica di vendita e altre attività formative allo scopo di facilitare l'incontro fra la domanda e l'offerta turistica. Durante gli incontri si parlerà anche della Carnival Magic, operativa da maggio 2011 con un programma di crociere in Mediterraneo.

editore:

This website uses cookies.