Gioco Viaggi incontra adv a Parma, Rimini e Ancona
I Cruise Show sono l'opportunità per presentare le novità della programmazione


Tornano i Cruise Show dedicati alle adv di Gioco Viaggi. Un'agenda ricca di appuntamenti porterà il Tour & Cruise Operator nelle maggiori città italiane per consolidare il legame che da sempre lo unisce al mondo delle agenzie. Ieri la prima tappa si è svolta Parma, oggi a Rimini e domani ad  Ancona. Seguiranno gli appuntamenti in Piemonte, Liguria, Lombardia, Toscana e Triveneto per poi passare al Centro Sud con Lazio, Campania, Calabria e Sicilia.
"Da sempre ci presentiamo sul mercato attraverso gli operatori specializzati: le adv rappresentano il nostro prioritario canale di vendita e il ritorno diretto in termini di profitto – spiega Gigi Torre, responsabile Gioco Viaggi – Per questo nasce il programma Cruise Show, con l'obiettivo di sostenere, rafforzare e incrementare il legame con gli agenti di viaggio".
Gli appuntamenti sono l'occasione per presentare agli adv le novità della programmazione, promuovere destinazioni e temi, migliorare la tecnica di vendita e altre attività formative allo scopo di facilitare l'incontro fra la domanda e l'offerta turistica. Durante gli incontri si parlerà anche della Carnival Magic, operativa da maggio 2011 con un programma di crociere in Mediterraneo.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social