L’Antartide di Seven Worlds in vetrina a Bologna

Giovedì 13 giugno incontro in collaborazione con Frigerio Viaggi

Seven World, grazie della collaborazione con Frigerio Viaggi di Bologna, ha organizzato per giovedì 13 giugno una serata dedicata all’Antartide e rivolta ai clienti dell’agenzia. A presentarla Mauro Olivero, titolare e fondatore di Patagonia World.
“Questa opportunità nata con Frigerio Viaggi di Bologna è segno tangibile dell’intenzione di Seven Worlds di rafforzare sempre più nel tempo il rapporto di fiducia e professionalità che tra noi e le adv italiane. Di consolidare un rapporto che non vuole essere prettamente commerciale ma di reale supporto e incentivo alla vendita dei nostri viaggi”, ha detto Olivero.
Da una parte quindi i clienti e i dipendenti dell’agenzia Frigerio Viaggi, dall’altra l’esperto conoscitore della destinazione che avrà modo di presentare l’offerta dei programmi dedicati all’Antartide presso il MAMbo, Museo di Arte Moderna di Bologna. La serata avrà inizio alle 17.30, proseguirà con una visita della mostra ‘Autoritratti – Iscrizioni del femminile nell’arte italiana contemporanea’, ospitata presso il museo e si concluderà con una cena all’Ex Forno nella stessa location.
“Suggerimenti, spiegazioni e informazioni di carattere pratico e geografico: insomma, tutto quanto realmente serve per decidere di prendere parte ad un viaggio in Antartide sotto la guida di Patagonia World, perché si tratta di una vera e propria spedizione in un territorio difficile e poco noto ai più che, grazie a questi interventi, intendiamo rendere più fruibile e in qualche modo vicino”, ha concluso Olivero.

 

editore:

This website uses cookies.