Proseguono per i ponti di primavera le facilitazioni proposte da Rusconi Viaggi relative ai pacchetti con viaggio in aereo per Medjugorje.
“In un momento delicato come quello attuale, desideriamo dare un segnale al mercato continuando a proporre anche per i prossimi mesi speciali agevolazioni riservate alcune categorie di persone, quali famiglie, anziani e portatori di handicap su varie partenze garantite in aereo per Mostar da Torino e Bologna”, commenta Eliseo Rusconi, presidente del TO.
Su Torino, la promozione coinvolge le soluzioni di viaggio in programma dal 25 al 28 aprile e dal 28 aprile al 1° maggio. I viaggi, realizzati in collaborazione con Opera Diocesana Pellegrinaggi Torino, prevedono una quota di partecipazione pari a 580 euro a persona più 30 euro di quota d'iscrizione. I voli saranno operati con aeromobili A320 della compagnia Livingston.
Partendo da Bologna, i viaggi sono in programma dal 1° al 3 maggio con quote a partire da 475 euro a persona più 30 euro di quota d'iscrizione e dal 3 al 6 maggio con prezzi pari a 530 euro a persona più 30 euro per l'iscrizione. Anche in questo caso la compagnia aerea di riferimento sarà Livingston.
Le facilitazioni proposte da Rusconi Viaggi prevedono: gratuità per un bambino o ragazzo fino ai 16 anni non compiuti accompagnato da 2 adulti, la gratuità per il 1° bambino/ragazzo fino ai 16 anni e lo sconto del 50% per il secondo bambino o ragazzo fino ai 16 anni accompagnati da due adulti, uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione per gli over 60 e uno sconto pari al 25% sulla quota base per gli accompagnatori di persone portatrici di handicap. Le riduzioni non sono cumulabili.