mercoledì, 12 Maggio 2021

FICO più vicino con i collegamenti di Arriva Italia

Arriva Italia è tra i Mobility Partner di FICO Eataly World per il trasporto dei visitatori al più grande parco agroalimentare al mondo che aprirà a Bologna il 15 novembre.

Grazie ad Arriva Italia sarà possibile raggiungere direttamente l’ingresso di FICO in autobus dalle principali località del Nord Italia a tariffe speciali. I clienti di Arriva Italia potranno anche scegliere di acquistare a prezzi davvero vantaggiosi pacchetti all inclusive ‘viaggio + esperienza FICO’ sul canali di Arriva, con sconti fino al 30%, per arricchire la propria giornata vissuta a FICO con percorsi guidati, giostre educative multimediali, corsi e attività pratiche presso le fabbriche e speciali menù di degustazione.

“L’accordo con FICO – dice Angelo Costa, ad di Arriva Italia – è per Arriva il naturale proseguimento della straordinaria esperienza vissuta come mobility partner di EXPO Milano 2015. Siamo convinti che FICO Eataly World sarà una ulteriore testimonianza della bellezza e della cultura del nostro paese e ci impegneremo per favorire la massima accessibilità al sito. Come operatore di livello pan-europeo intendiamo anche promuovere la conoscenza di FICO verso tutti i 60 mila dipendenti del gruppo e oltre 2 miliardi di viaggiatori trasporti all’anno in Europa”.

Per biglietti individuali o gruppi, attraverso la piattaforma del partner GoGoBus, è stata già avviata la vendita di viaggi da Milano, Monza, Brescia, Bergamo, Piacenza, Parma, Verona per il primo week-end di apertura: per prenotazioni https://www.gogobus.it/it/event/s/eatalyworld

News Correlate