Si moltiplicano i servizi per i visitatori del 33° SUN, Salone internazionale dell’Esterno, in programma a Rimini fiera dall’8 al 10 ottobre.
La decisione di Rimini Fiera di accorpare le sue manifestazioni dedicate alla filiera turistica (52° TTG Incontri e il 64° SIA GUEST Salone Internazionale dell’Accoglienza) sta attirando l’attenzione di espositori e visitatori e di conseguenza sono attivate opportunità che facilitino la raggiungibilità del quartiere e gli spostamenti in città.
Sarà semplice e comodo raggiungere i quattro padiglioni dedicati a SUN grazie alla stazione interna al quartiere che sulla direttrice Milano-Bari ferma a 50 m dal quartiere fieristico. Ogni giorno numerose le fermate in direzione nord e sud.
Utilizzando le Frecce di Trenitalia è possibile risparmiare il 30% sulla tariffa base adulti di 1a classe/Business e il 20% sulla tariffa base adulti di 2a classe/Premium/Standard.
Le emissioni dei biglietti ferroviari riguardano viaggi per Rimini e da Rimini da due giorni prima al giorno successivo la manifestazione. Per usufruire dello sconto è necessario acquistare i biglietti attraverso gli uffici gruppi di Trenitalia, utilizzando il modulo apposito sulla pagina internet sopra indicata
Per i visitatori del 33° SUN, anche la novità di un servizio bus navetta che collegherà gli alberghi al quartiere fieristico nelle giornate della manifestazione.