venerdì, 26 Aprile 2024

Buoni spesa fino a 100 euro a chi soggiorna a Modena almeno 2 notti

A partire da giugno, i turisti che prenoteranno almeno 2 notti a Modena o nelle altre località della provincia, riceveranno in omaggio voucher fino a 100 euro di valore massimo, da spendere in ristoranti, negozi, tour, musei e numerosi servizi turistici nel territorio modenese.   
È quanto prevede ‘Welcome to Modena’, iniziativa sostenuta dalla locale Camera di commercio e realizzata con la collaborazione di Apt Servizi Emilia-Romagna e Modenatur quale partner tecnico (welcometomodena.it).
Il turista dovrà prenotare almeno 2 pernottamenti su welcometomodena.it scegliendo tra più di 60 strutture ricettive del territorio modenese, dalla pianura all’Appennino. Al suo arrivo nell’albergo/agriturismo prescelto, riceverà in omaggio i voucher di un valore calcolato sul costo del suo soggiorno, spendibile nelle 160 realtà coinvolte, prendendo come riferimento la tariffa di pernottamento e colazione. Se pernotterà 2 notti tra venerdì e domenica il turista riceverà voucher per un valore pari al 40% del costo del soggiorno. Se pernotterà durante la settimana, tra il lunedì e il giovedì, il valore totale dei voucher corrisponderà al 30% della spesa per camera e colazione. L’importo massimo di voucher erogabile per ogni soggiorno è 100 euro per ogni camera prenotata, ad esempio: spendendo 200 euro per un soggiorno di due notti, venerdì e sabato, in una camera con servizio di pernottamento e colazione, si riceveranno voucher per un valore di 80 euro da spendere sul territorio. 

 

News Correlate